“Sto ancora spettando i soldi che mi deve”, Jessica Antonini spiazza e fa una rivelazione su Fabrizio Corona (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex tronista!

Jessica Antonini, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare si sé!

Qualche settimana fa, l’ex tronista ha pubblicato sui social uno spot in compagnia di Fabrizio Corona, realizzato per pubblicizzare il suo marchio d’abbigliamento.

Jessica, in merito a ciò, ha rivelato di star aspettando ancora i soldi che Fabrizio Corona le deve. Ecco tutti i dettagli, riportati da comingsoon.it:

Non molto tempo fa, infatti, l’ex tronista ha collaborato con l’ex re dei paparazzi per una campagna pubblicitaria, ricevendo anche parecchi insulti da parte degli haters che proprio non hanno apprezzato questa accoppiata. Quando un utente di Instagram ha chiesto alla Antonini in che rapporti fosse con Corona, impegnato con la collega Sophie Codegoni, e se avesse intenzione di lavorare ancora con lui, la romana ha scioccato tutti rivelando: “Sto ancora spettando da settimane che mi richiami e che mi restituisca i 1000 euro di contratto che non ha rispettato e i soldi della mia immagine, per foto e video”.

Nelle sue Ig Stories, Jessica ha allegato le prove della loro collaborazione, commentando la sparizione misteriosa di Corona.

Cliccate QUI per il video dello spot!

Cosa ne pensate?