“Sto con lui per arrivare al successo”, l’audio choc della fidanzata di Paolo Brosio (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

A “Live – Non è La D’Urso” l’ audio che svelerebbe la finta relazione della coppia.

Immancabili, come sempre, i colpi di scena a “Live – Non è La D’Urso”!

Dopo esseri ammalato di Covid-19, Paolo Brosio, da qualche mese, ha intrapreso una relazione con la bella modella Maria Laura De Vitis. La coppia, ospitata più volte da Barbara D’Urso, ieri è stata al centro di un dibattito a causa di un audio che confermerebbe il contestato (finto) interesse amoroso di Maria Laura nei confronti di Brosio. Sia Barbara che gli ospiti in studio hanno avuto modo di ascoltare l’audio, ma la coppia non ne ha permesso la diffusione dichiarando che:

Presumo che questo Diego abbia registrato una telefonata, perché lui dopo la paparazzata mi chiamava spesso. Dopo che mi continuava a chiamare, ha iniziato a puzzarmi la cosa, perché ho capito che aveva altri fini. […] Io e il mio agente abbiamo deciso di reggere il gioco, ho fatto la “talpa” per scoprire dove voleva andare a parare.

Lei è andata da questo personaggio con altri personaggi e le hanno promesso del lavoro, delle fotografie… non hanno mantenuto niente. Ogni cosa che lei diceva, dopo un minuto la sapeva il mio agente che le diceva di rispondere determinate cose. C’era un piano preordinato per lei. Tant’è vero che lei era sconosciuta, non sapeva nessuno chi era, lui non si sa chi sia, ma c’era un paparazzo che li aspettava, ma dai! Ho fatto 30 anni il cronista! L’ha chiamato.

[…] Io so tutto perché le cose che lei ha detto in quell’audio lì erano concordate con nostro agente. […] Quando capirai chi c’era Diego, allora capirai. […] Io non sono solo sicuro, sono anche tranquillo e sereno. Ci sono dei retroscena molto più gravi di questo. Poi si capirà meglio. Se si facesse ascoltare l’audio sarebbe un problema, ma non per noi, perché ci sono molte cose dietro, che sono ben più gravi.

QUI, l’intero video della vicenda in questione.

La coppia, nel salotto di Barbara, è sembrata molto tranquilla e sicura del proprio amore.

Non ci resta che attendere eventuali risvolti!