Striscia la notizia incastra Taylor Mega: la truffa del cuscino. Lei risponde: “Mi scuso, ma perché parlate solo di me?”

by admin

Pubblicato il

Striscia la notizia incastra Taylor Mega: la truffa del cuscino. Lei risponde: “Mi scuso, ma perché parlate solo di me?”

E’ finita al centro delle polemiche Taylor Mega, dopo un servizio di Striscia La Notizia che ha messo in luce un servizio truffa pubblicizzato da Taylor: l’influencer ha sponsorizzato un azienda che produce un cuscino venduto al prezzo di 30 euro. Si trattava però di una truffa, tanto che Mega ha chiesto scusa pubblicamento:

“Chi mi conosce sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan. Prima di fare qualsiasi collaborazione io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Oltre a farmi mandare il prodotto il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti – ha spiegato l’influencer su Instagram – Questa volta, però, purtroppo non mi è andata bene. Nonostante l’inizio della collaborazione con lo stesso brand sia andato a buon fine, con il tempo si sono rivelati dei truffatori”.

Taylor ha infine concluso: “Mi è dispiaciuto tantissimo e ho avviato un’azione legale contro l’azienda in questione. Sono sempre dalla vostra parte. Queste cose succedono ad un sacco di influencer, perché Striscia ha parlato solo di me?”