Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani verso la conduzione del tg satirico di Canale 5!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Il tg satirico di Canale 5 si prepara ad accogliere due nuovi conduttori!

Dopo l’addio Ficarra e Picone, i conduttori che si sono susseguiti sono stati Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e adesso ci sono Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Tuttavia, Striscia la Notizia, stando alle ultime indiscrezioni, è pronta ad accogliere due nuovi conduttori: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Ecco ciò che ha riportato biccy.it:

È noto ormai che in prossimità della stagione estiva al timone di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci, ci sia un cambio dei conduttori. – ha rivelato in esclusiva Fanpage – Infatti possiamo confermare che a condurre la trasmissione sarà, per la prima volta in questo ruolo, Alessandro Siani. Vengono, quindi, confermate le indiscrezioni di queste ultime ore che volevano l’attore napoletano in questa nuova veste. Accanto al comico, attualmente in ballo c’è il nome di Vanessa Incontrada. Per entrambi si tratterebbe della prima volta dietro al bancone della trasmissione. Insieme al comico partenopeo, in veste di conduttrice dovrebbe figurare anche Vanessa Incontrada. Il nome dell’attrice spagnola sarebbe, finora, quello che con più insistenza si è fatto strada tra le varie ipotesi circolate finora.

Cosa ne pensate?

Vi piacerebbe vedere Vanessa Incontrada e Alessandro Siani come conduttori del tg satirico di Canale 5?