Supervivientes: Valeria Marini e l’episodio spiacevole che ha lasciato i naufraghi di stucco, ecco di cosa si tratta

by Admin

Pubblicato il

Valeria Marini sta partecipando a Supervivientes e ne combina sempre una delle sue. L’episodio spiacevole accaduto poco fa ha lasciato tutti..

Valeria Marini e Gianmarco Onestini stanno partecipando alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi, chiamata Supervivientes. Ogni giorno la showgirl ne combina una delle sue e strappa un sorriso ai telespettatori spagnoli e non.

Il reality va in onda su Telecinco. Nelle ultime ore, Valeria si è lasciata andare a una dichiarazione un po’ strana che ha lasciato di stucco i suoi compagni di avventura.

Infatti, come riporta donnapress.itValeria Marini è stata accusata dalla naufraga Marta Lopez di aver urinato davanti la porta del bagno comune. Non è mancata l’immediata risposta della Marini che ha innanzitutto affermato di essere innocente.

Ma, quando la naufraga ha  mostrato le prove e fatto vedere la pozza di urina, Valeria non ha potuto più nascondersi e ha affermato di essere la colpevole. Ecco le sue parole:

Non l’ho visto, non succederà più. Dormivo, non sapevo dove fossi e pensavo di aver fatto la pipì non vicino al bagno, ma lì, pensando ci stesse l’acqua. A parte che la mia pipì è gocce di Chanel, per cui…

Che ne pensate?