Svegliati Amore Mio: Simona Izzo rivela come terminerà la mini serie con Sabrina Ferilli (VIDEO)

Domani verrà trasmessa la nuova mini serie intitolata “Svegliati amore mio” scritta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Ma poco fa..
Domani su Canale 5 verrà trasmessa la prima puntata della nuova mini serie intitolata “Svegliati amore mio” scritta da Simona Izzo e dal marito Ricky Tognazzi. In questa storia ci sono attori come Sabrina Ferilli, Francesco Arca ed Ettore Bassi e proprio la Izzo ha annunciato poco fa tramite le sue IG stories l’imminente inizio della mini serie con uno spoiler.
In questo video, infatti, ha rivelato come terminerà la storia narrata. Ecco le sue parole:
Grazie Sabrina per aver fatto questa mamma coraggio meravigliosa che combatte e vince.
Quindi si sa già come andrà a finire?
#SimonaIzzo con cuore, generosità, passione e tantissima energia ringrazia tutti coloro che le hanno permesso di realizzare questa nuova serie tv. Ascoltiamola. #SvegliatiAmoreMio su #Canale5 e @MediasetPlay @SimonettaIzzo 🎯🎬😻 pic.twitter.com/MQ4YACdbMg
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) March 22, 2021
Ad ogni modo, ecco la trama di questa mini serie, come riporta tvsoap.it. Nanà, Sabrina Ferilli, è una donna, mamma e moglie e insieme a suo marito Sandro, Ettore Bassi, hanno una figlia. La loro armonia familiare viene stravolta quando la loro bambina Sara, Caterina Sbaraglia, scopre di avere la leucemia. Da quel momento inizia la loro battaglia.
Che cosa accadrà in seguito?
Non ci resta che guardare la mini serie!