Svelato il misterioso mittente dell’immenso mazzo di rose ricevuto da Elisabetta Gregoraci: due gieffini “assenti” al suo compleanno, ecco chi sono

by Admin

Pubblicato il

Tutti i nodi vengono al pettine!

Durante l’ultima puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha aperto le danze parlando del compleanno di Elisabetta Gregoraci!

L’ex gieffina, che nei giorni precedenti aveva ricevuto un immenso mazzo di rose, è stata al centro dell’attenzione per via del misterioso mittente.

Ma di chi si tratta? Prima di rispondere alla domanda, il giornalista ha parlato del compleanno di EliGreg e degli invitati. Qui di seguito le parole di Parpiglia, riportate da blogtivvu.com:

Alfonso le ha chiesto chi le ha inviato le rose e non è stato Flavio Briatore. C’è in corso un compleanno-gate. Al pranzo di Elisabetta Gregoraci festeggiato a Roma sono stati invitati dal GF Vip solamente Giacomo Urtis, Matilde Brandi e Sonia Lorenzini e questa notizia non è stata presa bene dagli altri soprattutto da Enock e Oppini che con Elisabetta hanno stretto un rapporto di amicizia molto forte.

Poco dopo, Gabriele ha svelato l’identità del misterioso mittente:

Chi le ha mandato il mazzo di rose rosse? Qualcuno ha ipotizzato fosse stato Flavio Briatore. Altri hanno supposto un ritorno di Francesco Bettuzzi ma non è così. Quelle rose le ha inviate il figlio Nathan Falco Briatore, è stato lui. Indirettamente papà e figlio hanno mandato ad Elisabetta i fiori. Un gesto bellissimo perché loro si trovavano a Montecarlo. Il giorno prima hanno preso un volo privato festeggiando in maniera privata.