Svelato il motivo per cui Carlotta Dell’Isola non mostra il carattere al GF VIP: ecco cosa ha detto il fidanzato Nello Sorrentino

by Admin

Pubblicato il

Finalmente è stato spiegato l’arcano!

Carlotta Dell’Isola, ex volto di Temptation Island, non riesce ad emergere al GF VIP!

Se durante il suo primo reality, Carlotta è riuscita a far emergere il suo carattere esuberante, nella Casa più spiata d’Italia questo non è ancora emerso! Come mai?

A dare una risposta a questa domanda è stato stato il fidanzato di Carlotta, Nello Sorrentino. Quest’ultimo, intervistato tra le pagine di Novella 2000, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni. Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito svelato il motivo per cui Carlotta non riesce a mostrare il suo temperamento:

Sono contesti totalmente diversi. A Temptation Island Carlotta e io eravamo andati per chiarire delle incomprensioni ed era normale che nascessero vari battibecchi. Adesso al Grande Fratello Vip la mia fidanzata si sta confrontando con personaggi dello spettacolo molto famosi ed è ovvio che resti un po’ in disparte. Non è abituata ed è comprensibile. Datele tempo, sono certo che prima o poi il suo vero carattere uscirà fuori.

Inoltre, ha aggiunto che:

Chiacchiera con tutti e nessuno le ha mai detto delle cose per farla innervosire. Mi auguro che questo suo lato umano piaccia anche al pubblico che guarda la trasmissione e che le faccia proseguire il gioco. Quello che adesso mi interessa è che sia felice e soddisfatta del percorso che sta facendo.

Quanto all’imminente proposta di matrimonio, Nello ha precisato:

L’intenzione c’è sempre e non appena Carlotta tornerà a casa mi sono promesso di farle la fatidica proposta di matrimonio. Ci tiene tanto e lo stesso vale per me. Preferisco farla in forma privata. Oggi con il problema del Covid sarei costretto a farle la proposta dietro un vetro, ma queste cose non mi piacciono. Adoro fare le cose in grande e anche la promessa sarà così.