Svelato l’inviato e il secondo opinionista per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi: ecco chi sono

by Admin

Pubblicato il

Pronti per sbarcare in Honduras?

Come un fulmine a ciel sereno arrivano delle novità sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi!

Cresce l’attesa per la prossima edizione del reality di Canale 5 con la conduzione, per la prima volta, di Ilary Blasi, pronta per trasportarci in Honduras. Per guardare la nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, tuttavia, bisognerà aspettare, probabilmente, giovedì 11 marzo! A fornirci alcune succulenti anticipazioni sull’inviato e sul secondo opinionista, come riporta blogtivvu.com, ci ha pensato TvBlog.it:

Per farla breve e senza troppi giri di parole sarà Massimiliano Rosolino l’inviato dell’Isola dei famosi 2021, come un suo illustre collega di disciplina sportiva, Filippo Magnini, ricoprì il medesimo ruolo nella sesta edizione di questo celebre reality show, quella del 2008 condotta su Rai2 da Simona Ventura.

Per quanto riguardo il secondo opinionista che affiancherà Iva Zanicchi, leggiamo che:

Nelle ultime ore sarebbe stato perfezionato l’accordo con Elettra Lamborghini che andrebbe ad affiancare Iva Zanicchi, appare invece ancora in bilico il nome del terzo personaggio che formerà il formidabile terzetto di commentatori dallo studio Mediaset da dove verrà realizzato il programma condotto da Ilary Blasi. Pare sempre più difficile in questo senso un coinvolgimento di Tommaso Zorzi, che comunque dovrà essere contattato dopo la finale del Grande fratello vip 5 prevista il primo di marzo.

Nell’attesa non ci resta che preparare i pop-corn!