Tale e quale show, altre due ex vippone del GF Vip nel cast: l’indiscrezione

by Redazione

Pubblicato il

Tale e Quale Show:

Tale e quale show, altre due ex vippone nel cast: l’indiscrezione

Da alcuni anni il programma Tale e quale show condotto da Carlo Conti ricopre sempre la “quota Grande Fratello Vip“. Abbiamo visto, infatti, nelle ultime edizioni concorrenti come Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

In questi ultimi tempi sono cominciate a circolari parecchie indiscrezioni sugli ex vipponi di Alfonso Signorini che avrebbero iniziato una trattativa con lo show di Rai 1. Tra questi il sito Tv Blog ha parlato delle principesse Clarissa, Lulù e Jessica Selassiè come concorrenti del programma:

“Secondo quanto risulta a TvBlog, infatti, Carlo Conti e il suo gruppo di autore avrebbero scelto Jessica, Lulú e Clarissa Selassié, che saranno tra i concorrenti del programma del venerdì sera. Dunque, saranno loro ad assorbire la quota Grande Fratello che ormai da anni è fissa in Tale e quale show (Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando sono i casi più recenti)”.

E ancora altri ex del GF Vip come anticipato da Dagospia:

Tale e Quale Show attinge a piene mani dal Grande Fratello Vip: quasi confermati Alex Belli e Davide Silvestri. In pole position Pamela Prati pronta al grande rientro in tv. Katia Ricciarelli in forse anche perché la vorrebbero come opinionista al GF Vip anche se lei preferirebbe il programma di Carlo Conti“.

Naturalmente stiamo parlando di indiscrezioni, nulla di ufficiale. Proprio nelle ultime ore sta circolando un nuovo rumor che riguarda altre due protagoniste del Grande Fratello Vip che potrebbero essere concorrenti nel programma di Carlo Conti.

Tale e quale show, altre due ex vippone nel cast: l’indiscrezione

Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha fatto sapere che sono in lizza per partecipare a Tale e quale show anche Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Ecco cosa si legge come riportato da IlSussidiario.net:

“Sono in attesa di conoscere l’esito della loro audizione. Ce la faranno a conquistare la prima serata della rete ammiraglia? Pare che abbiano ottime possibilità”.