Tale e quale Show: si candidano due noti ex gieffini, ecco di chi si tratta

by Admin

Pubblicato il

Novità in arrivo per due ex gieffini del Grande Fratello VIP 5. Infatti, i due vorrebbero mostrare al pubblico le loro doti canore.

Novità in arrivo per due ex gieffini di questa edizione del Grande Fratello VIP 5. Infatti, i due ex concorrenti vorrebbero mostrare al pubblico le loro doti canore all’interno del programma condotto da Carlo Conti, Tale e quale Show.

Come riporta il Vicolo delle newsGuenda Goria, non solo ex gieffina, ma anche cantante e pianista, ha dichiarato durante una live su IG insieme a Savino Zaba, che le piacerebbe tanto poter prendere parte al programma condotto da Conti. Ha anche spiegato che ha sostenuto dei provini tempo fa, che però non ha superato.

Inoltre, il secondo ex vippone a voler partecipare a Tale e quale Show è Pierpaolo Pretelli che a Coming Soon ha confessato:

La verità è che ho fatto una serata da un mio amico che è Antonio Mezzancella, il vincitore di Tale e Quale Show. Abbiamo cantato un pezzo insieme, i fan sono impazziti e hanno iniziato a pensare a una mia partecipazione al programma. Sono uscite tutte notizie, ma non sono neanche iniziati i provini.

Mi piacerebbe tanto farlo, l’ho sempre seguito come programma. Attualmente sto lavorando a un nuovo progetto musicale. Questa estate uscirà un’altra canzone che speriamo ci dia grandi soddisfazioni. Altri progetti? Io spero che non vi libererete mai di me.

Che ne pensate?