Tale e Quale Show: tra i nuovi provinati c’è anche un ex vincitore di Amici!

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

A settembre tornerà la nuova edizione di Tale e Quale Show, l’amatissimo format musicale condotto da Carlo Conti!

Tra i possibili partecipanti della prossima edizione dello show, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò, rispondendo ai loro fan, avevano già dichiarato di voler partecipare al programma.

Oltre i due gieffini, stando alle ultime indiscrezioni, anche Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria hanno sostenuto il provino.

Nelle ultime ore, tuttavia, Blogo ha rivelato altri nomi di possibili concorrenti. Ecco tutti i dettagli, riportati da blgotivvu.com:

Oggi siamo in grado di aggiungere alcuni petali al fiore del gruppo di provinati per l’edizione 2021 di Tale e quale show. Partiamo da Stefano Masciarelli.

Per il mondo delle sette note troviamo fra le celebrità che hanno sostenuto un provino per Tale e quale 2021 il cantante, proveniente dal grande bacino del talent show Amici di Maria De Filippi, Moreno.

Tornando al mondo della comicità nostrana ha fatto un provino per lo show diretto e condotto da Carlo Conti anche il buon Peppe Quintale, mentre dal mondo dello sport arriva l’ex pugile napoletano Patrizio Oliva.

Passiamo ora al mondo del cinema e della fiction con l’attore Alex Belli e chiudiamo questa infornata di provinati per Tale e quale show 2021 con la cantante Aba.

Cosa ne pensate?