“Tappami la bocca”, Tommaso Zorzi dopo aver parlato con la Ruta (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Il pentimento di Tommaso Zorzi dopo aver svelato di essersi innamorato di Francesco Oppini.

Le emozioni all’interno della casa del GFVIP, da qualche giorno, non danno tregua a Tommaso Zorzi!

Dopo averlo visto piangere e dopo aver confessato i suoi sentimenti per Francesco Oppini, Tommaso, a mente lucida, ha ripensato al peso delle sue parole. Dopo l’uscita del figlio di Alba Parietti, Zorzi ha avuto un vero e proprio crollo, motivo per il quale il concorrente si era lasciato trasportare dai suoi sentimenti per il suo ex coinquilino.

Solo dopo aver razionalizzato il tutto, durante una chiacchierata con Maria Teresa, Tommaso ha ripensato alle sue dichiarazioni su Francesco:

E dopo questa basta. Oggi ho raggiunto il top, voglio andare a vivere in Tibet a pascolare i lama. Tu non hai idea, non ho capito cosa ho fatto. Rido, perché altrimenti dovrei prendere a capocciate il muro. Ho fatto una bella chiacchierata con la Malgy. Ti ha detto qualcosa? Cosa ti immagini? Vorrei essere mummificato. Mi piacerebbe che qualcuno mi bendasse la bocca. Non ti dico che film ho dentro amore, Il Tempo delle Mele è nulla a confronto. Voglio un biglietto solo andata per il Bangladesh e cambio identità. Cosa mi ha fatto dire la Malgy? No, non è che mi ha fatto dire…

Di seguito i video della chiacchierata tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta: