Target, il nuovo reality show acquistato da Mediaset: come funziona

by Redazione

Pubblicato il

target

Target, il nuovo reality show acquistato da Mediaset: come funziona

Nelle ultime settimane si parla molto dei reality di Mediaset. Sono uscite notizie spiazzanti per quanto riguarda l’amatissimo reality estivo Temptation Island. Il programma, infatti, pare sia stato cancellato definitivamente. Non vedremo una nuova edizione del programma di Filippo Bisciglia nemmeno in autunno.

Voci preoccupanti anche per L’Isola dei Famosi (qui per tutte le ultime news dell’attuale edizione); secondo alcune indiscrezione il reality potrebbe non andare più in onda il prossimo anno (ma sarà proprio così?). Resta invece forte e consolidato il Grande Fratello Vip, il reality più amato in Italia che ripartirà il prossimo settembre; alla conduzione confermato Alfonso Signorini, che già si sta mobilitando alla ricerca del cast ufficiale.

Target, il nuovo reality show acquistato da Mediaset: come funziona

Nell’azienda Mediaset approda un nuovo reality show, Target. Non sappiamo se il programma sarà trasmesso su Italia Uno o Canale 5. Il reality potrebbe sostituire la traballante Isola dei Famosi? Non si sa ancora molto. Ma come funzionerà? A darci qualche notizia in più è stato Bubino Blog , ecco cosa si legge:

“La società di produzione francese WeMake ha stretto una partnership con Mediaset Italia per il lancio del nuovo reality “Target”.

Il formato “Target” è un inedito comedy reality che vede al centro del format vip, segreti, missioni divertenti, fallimenti esilaranti e vittorie, si legge nella nota di WeMake. È già stato opzionato in diversi Paesi nel mondo.

Fabrizio Battocchio, responsabile format e factual Mediaset: “Abbiamo immediatamente colto il potenziale del formato sulla carta e siamo entusiasti di lavorare con un partner così brillante e forte come WeMake per renderlo reale”.

Bouchra Rejani, fondatrice di WeMake, ha concluso: “Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con Mediaset per il pubblico italiano con persone così brave, creative e audaci”. Cresce la curiosità per Target, il nuovo reality Mediaset”.

Che ne pensate?

TAGS