Temptation Island, Alessandro Autera parla di Jessica Mascheroni e di Davide Basolo (e non solo)

by Admin

Pubblicato il

L’ex volto del reality ha parlato anche della single Carlotta Adacher!

Jessica Mascheroni Alessandro Autera, come ben sappiamo, si sono lasciati durante il falò di confronto!

Alessandro, intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha parlato, tra le altre cose, della sua ex Jessica, del single Davide e della single Carlotta.

Ecco tutti i dettagli a riguardo, riportati da isaechia.it:

Ha rivelato che non si aspettava di uscire dal programma da solo, ed è rimasto stupito dagli atteggiamenti di Jessica che si è lasciata andare molto facilmente. Se durante il percorso il ragazzo si è sempre mostrato molto sicuro, adesso ammette di aver commesso degli errori che riguardano l’aver messo la relazione al primo posto rispetto a sé stesso.  Per quanto riguarda gli sbagli commessi nei confronti di Jessica ammette di averli fatti perché spinto proprio da lei.

Il loro era un rapporto che non andava più bene con mancanze su tutti i fronti ed è proprio questo che, secondo Alessandro, ha spinto i due giovani tra le braccia di altre persone. Nonostante tutto per la sua ex non prova rancore, ha anche ammesso di essere sempre disponibile per lei ma che non prova più nessun legame, nessun sentimento d’amore.

Alessandro, inoltre, ha parlato di Davide e Carlotta:

Non è mancata una frecciatina nei confronti del single Davide Basolo, nonostante abbia precisato di non volerlo giudicare Autera lo considera una persona costruita, aggiungendo che non ha nessun interesse nel conoscerlo. Ha riservato parole dolci solo alla single Carlotta che, con il suo carattere, ha definito la persona di cui ha bisogno.

Alessandro ha ammesso di essere cresciuto molto grazie a questa esperienza che l’ha aiutato ad aprire gli occhi e l’ha aiutato a ricordare di essere sempre rispettosi verso il prossimo. Il suo unico rimpianto sarebbe stato quello di non conoscere Carlotta.

Cosa ne pensate?