Temptation Island, Alessio beccato in compagnia di una nota porn0star: ecco di chi si tratta (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Natascia e Alessio, come ben sappiamo, avevano deciso di darsi un’altra possibilità dopo il falò di confronto avuto a Temptation Island!

Tuttavia, come vi abbiamo riportato recentemente, la Zagato è intervenuta sui social per ufficializzare la fine della storia con Alessio alludendo anche ad un possibile nuova relazione di quest’ultimo:

Ha chiesto una pausa di riflessione ma ora la sua pausa ha un nome!

Dopo aver smentito ciò, Alessio, ha svelato il motivo per cui ha chiuso con la sua ex:

Mi sono reso conto che entrambi non stavamo più bene insieme, troppe incomprensioni, troppa rabbia. Dopo il programma ho visto tutto in maniera completamente diversa.

Nelle ultime ore, Deianira Marzano ha riportato una segnalazione sull’ex volto del docu-reality: Alessio, infatti, è stato pizzicato in compagnia di Martina Smeraldi, nota attrice di film per adulti.

Ecco tutti i dettagli, riportati da Novella 2000:

La Marzano tra le storie ha scritto: “Sarà lei il motivo della pausa? Alessio e Martina… e lui sembrava un SANTONE. Vi avevo anticipato che lui era il meno calmino”.

Anche i follower tra i messaggi hanno confermato che la ragazza in questione è Martina Smeraldi, giovane di Cagliari che nella vita fa la pornostar. La ragazza è una delle scoperte di Rocco Siffredi e in passato è stata anche ospite di Live Non è la d’Urso, trasmissione condotta da Barbara d’Urso.

Foto riportata da Novella 2000

Cosa ne pensate?