Temptation Island, Antonella Elia confessa di sentire segretamente il suo ex fidanzato: chi è Fabiano?

by admin

Pubblicato il

Antonella Elia è sicuramente la protagonista indiscussa di Temptation Island e proprio ieri, durante il docu-reality ha confessato di essere ancora in contatto con il suo ex Fabiano. La Elia, mentre nuotava con il tentatore Alessandro, ha confessato di sentirsi con Fabiano ma a causa del suo fidanzato Pietro, essendo molto geloso, è costretta a cancellare chat, messaggi e chiamate:

Per me è come un fratello e i litigi con Pietro sono per il 90% per Fabiano. Prima lo sentivo anche due volte al giorno, quando mi sono messa con Pietro – confessa Antonella – Fabiano aveva alcuni vestiti, pantofole e beauty a casa mia e Pietro ha vissuto i primi sei mesi di relazione con le cose di Fabiano in casa.

Ma chi è questo misterioso ex fidanzato? A scriverlo è Coming Soon, che riporta:

 Fabiano Petricone, classe 1965, è un professore universitario e scrittore originario de L’Aquila, dove insegna all’Accademia delle Belle Arti. Antonella e il Petricone sono stati fidanzati dal 2013 al 2018, anno in cui la storia è naufragata. Come era prevedibile, il Delle Piane non ha gradito le confessioni di Antonella sul suo ex fidanzato e ha smentito le parole della showgirl, affermando di essere a conoscenza delle loro chiamate.