Temptation Island, arriva un’inaspettata segnalazione su Manuela e Stefano: ecco di cosa si tratta

by Admin

Pubblicato il

Di cosa si tratterà?

Manuela e Stefano continuano a far parlare di sé!

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di una segnalazione su Manuela Carriero e Stefano SirenaDeianira Marzano, infatti, aveva rivelato che un suo follower avrebbe visto la coppia in spiaggia:

Forse sono tornati insieme, ecco cosa mi ha scritto un mio follower ‘Li hanno visti al mare. […] Si Deia. Ho chiesto al mio amico e sono ritornati insieme. Adesso faranno gli influencer.

Anche Blasting News aveva riportato la segnalazione:

Sembrerebbe, infatti, che Manuela Carriero e Stefano Sirena siano stati beccati insieme da un fan di Temptation Island, al termine delle registrazioni del programma di Canale 5. “L’altro giorno erano al mare insieme. Si chiama Lido 128 a Brindisi”, fa sapere la persona che ha riportato tale segnalazione, fornendo così dei dettagli minuziosi circa il luogo in cui sarebbe stata avvistata la coppia protagonista del reality show Mediaset.

Tuttavia, nelle ultime ore, Deianira Marzano, come riporta Novella 2000, ha riportato una seconda segnalazione su Manuela:

L’influencer ha ricevuto un messaggio da uno dei suoi follower che faceva sapere di aver visto Manuela cenare da sola a Brindisi in una pizzeria, la pizzeria De Matteis (specificano in Direct). Nessuna traccia di Stefano quindi, almeno soffermandoci su questa notizia di cui non vi è conferma effettiva. Sempre l’utente in questione sostiene che dai discorsi fatti dalla Carriero lei sembra far capire di non aver più nulla da fare con Sirena e di aver detto “Io comunque gli voglio bene anche se è uno stro**o”. Tra l’altro lei pare di aver detto che ci sarà un bel finale e che guarderà le due puntate e che non si aspettava di diventare così popolare.

Oltretutto la persona in questione ha fatto sapere anche che i ‘vicini di pizza’ dicono che Stefano sia sempre stato un tipo un po’ arrogante.

Sarà vero?

Cosa ne pensate?

Non ci resta che attendere la fine del reality per capire come stanno le cose tra di loro!