Temptation Island, è scontro sui social tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher: ecco perché

by Admin

Pubblicato il

I due hanno rivelato dettagli inediti sulla fine della loro frequentazione!

Alessandro Autera, ex di Jessica Mascheroni, è ritornato al centro dell’attenzione mediatica!

L’ex volto di Temptation Island, dopo la fine della relazione con Jessica, aveva iniziato una frequentazione con l’ex tentatrice Carlotta Adacher conosciuta durante l’esperienza del reality.

Tuttavia, la loro frequentazione, come vi abbiamo anticipato ieri, è già giunta al capolinea. I due, infatti, nel corso della giornata di ieri, si sono lasciati andare ad un botta e risposta sui social.

Ecco tutti i dettagli, riportati da isaechia.it:

La ragazza ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram e non sono mancati i riferimenti ad Alessandro. Carlotta, tra le altre cose, ha confidato di non vedere più l’ex partecipante di Temptation e di essere stata bloccata da lui sui social.

È stato poi Alessandro ad intervenire su Instagram per replicare alle sue parole: “Sono abbastanza inviperito, devo mettere in chiaro alcune cose. Punto numero uno, Carlotta Martina Adacher. Mi avete scritto che lei in diretta ha detto che non ci vediamo più, non stiamo più insieme. Allora, prima cosa non siamo mai stati fidanzati. Seconda cosa e ve la dico io, è ufficiale, io e Carlotta non ci vediamo più, per motivi che non sto qui a dirvi […]. Ha scritto che l’ho bloccata. È vero ragazzi, l’ho bloccata perché quando stai con una persona e quella persona ti manca di rispetto bisogna lasciar stare. Però una cosa volevo dirla: se dici che vuoi cambiare, non vuoi essere etichettata per il tuo passato però continui a fare le stesse cose rimarrai così. Se non sapete comportarvi state a casa, rimanete nel vostro. Poi sapete che sono una persona buona. Se volevate fare 30, 40 mila followers come è successo bastava dirmelo chiaro. Io non ce l’ho con Carlotta, lei fa la sua vita e io faccio la mia”.

Cosa ne pensate?