Temptation Island: ecco cosa si sono confessati Floriana e Federico dopo la puntata (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le loro prime dichiarazioni a caldo!

Floriana e Federico, come ben sappiamo, a seguito di un secondo falò di confronto, sono usciti insieme dal programma!

Di seguito, la lettera scritta da Ferderico e riportata da isaechia.it:

Tu lo sai che non parlo tanto, sono chiuso e faccio fatica a tirar fuori i sentimenti. Oggi però ho deciso di farlo. I primi giorni mi sono comportato come tu ti aspettavi, il solito buffone al centro dell’attenzione. Poi ho capito che così facendo non avrei trovato nessuna risposta. Essermi focalizzato solo su una ragazza mi ha permesso di capire cosa mancava nel nostro rapporto. Meriti le attenzioni che non ti ho mai dato in quest’ultimo anno, un abbraccio, un bacio, cose che davo per scontato. Pensavo che l’amore per te fosse un lontano ricordo, invece è vivo. Se non ti sento mi sento vuoto. Non potrei svegliarmi la mattina senza di te al mio fianco. Sei l’unica che mi è stata vicina nei momenti più difficili, anche se non parlo riesci sempre a trovare il modo per calmarmi.

Tu lo sai che mi piace fare lo scemo, ma questo non significa che io non abbia valori. Sbaglio i modi con te, se c’è qualcosa che non va invece di spronarti ti ferisco. Anche quando dico di curarti non lo faccio perché mi fai schifo, ma per il tuo bene. Se ti ho richiamata è perché non ho più dubbi, oggi sono disposto a cambiare per te e venirti incontro. Meriti tanto, meriti un uomo che sappia prendersi cura di te. Oggi non vedo l’ora di sposarti.

Dopo la puntata, ai microfoni di Witty, Federico, come riporta biccy.it, ha rivelato che:

Mi sono liberato di un peso.

Floriana, invece, ha affermato:

Io sono felice, ma voglio che tu mi dimostri giorno per giorno che sei cambiato e che hai capito i tuoi errori. Mi ci vorrà del tempo per riprendere fiducia dopo quello che hai fatto qua dentro. […] Ora finalmente hai capito ciò che io provo da un anno, ovvero quando io cercavo di parlarti e tu mi sbattevi la porta in faccia.

Cosa ne pensate?