Temptation Island: ecco le evoluzioni delle sei coppie dopo un mese dalla fine delle registrazioni del programma

by Admin

Pubblicato il

Quali coppi si saranno lasciate e quali sono rimaste insieme?

Ieri sera, come ben sappiamo, è andata in onda l’ultima puntata della nona edizione di Temptation Island!

Dopo un mese dalla fine delle registrazioni del reality, è stato mostrato il destino delle sei coppie. Pertanto, sarebbe interessante riassumere le evoluzioni delle sei coppie dopo la fine dell’esperienza televisiva da loro vissuta.

Ecco tutti i dettagli, sulla coppia formata da Tommaso e Valentina, riportati da blogtivvu.com:

Si parte con Valentina e Tommaso. Lei 40 anni e lui 21 con un problema di gelosia “patologica”. Cosa è successo un mese dopo tra di loro? “Dopo il falò io sono stata male. – svela lei – ero talmente sconvolta da ciò che ha fatto che non gli ho dato alcuna soddisfazione”.

Di ritorno a Roma lui ha cercato di contattarla. Lui vuole tornare con lei ma Valentina non lo perdona: “E’ inaccettabile, per me è finita!”.

Giulia si sarebbe invaghita di Tommaso. Loro si sono incontrati e ci sarebbe stato un bacio. Lei voleva andare oltre ma il ragazzo ha deciso di fermarsi per “rispettare” Valentina. Tommaso e Valentina dopo essersi visti hanno fatto l’amore ma lei non cede: “Il sentimento è cambiato, sono delusa da lui”

La single Giulia ha fatto il suo esordio dicendo la sua e sbugiardando Tommaso:

Lui è venuto da me a casa mia e mi diceva che voleva stare con me e che non voleva tornare con Valentina. Non è successo niente di intimo ma lui voleva.

Nonostante i tira e molla ad oggi Tommaso e Valentina non stanno più insieme.

Quanto a Claudia e Ste e ad Alessandro e Jessica, leggiamo che:

Claudia e Ste dopo essere usciti da Temptation Island più innamorati di prima, si sposeranno il prossimo 7 agosto e non hanno più alcun dubbio.

Alessandro è tornato nella casa che divideva con Jessica per portare via le sue cose. Lui è andato tre giorni dalla single Carlotta e spera possa continuare: “Anche se io soffro la lontananza”. Jessica si sente con Davide e spera di vederlo.

Quanto, invece, a Federico e Floriana e ad Manuela e Stefano, scopriamo che:

Federico e Floriana sono ancora felicemente fidanzati nonostante le criticità dell’inizio. Lei ha notato i suoi palesi cambiamenti: “E’ più presente dentro casa, passa più tempo con me…”.

Un paio di giorni dopo Manuela e Stefano si sono incontrati per parlare. Dopo un abbraccio e delle lacrime lei afferma di aver sentito la sua mancanza: “ma non poteva più andare avanti così, non cerchiamo le stesse cose”.

Manuela si sente con Luciano e stanno insieme: “E’ molto presente, abbiamo dei progetti…”. Anche lui è molto coinvolto: “E’ una persona speciale, ha conosciuto la mia famiglia tramite videochiamata”. Hanno passato tre giorni insieme molto romantici.

Stefano sta con Federica. “Subito dopo il falò siamo stati insieme. Ci siamo scritti e visti a casa mia”.

Infine, su Alessio e Natascia, leggiamo che:

Alessio e Natascia stanno ancora insieme e stanno provando a modificare i rispettivi caratteri.

Cosa ne pensate?