Temptation Island, Federico Rasa rivela cosa è successo con la fidanzata e con la tentatrice dopo il reality

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

In attesa di capire come andrà a finire il falò di confronto tra i due, Federico Resa e Floriana Angelica continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica.

Federico, infatti, in occasione di un’intervista per Uomini e Donne Magazinesi è lasciato andare ad alcune dichiarazioni, parlando anche della tentatrice Vincenza. Ecco tutti i dettagli, riportati da biccy.it:

In un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine Federico Rasa ha speso delle bellissime parole per la tentatrice che lo ha fatto vacillare. Il 34 enne però si è anche affrettato a sottolineare come per Vincenza non sia mai scattata attrazione e nessun tipo di sentimento che vada oltre l’amicizia. Rasa ha detto di essersi pentito soltanto di una cosa, di aver parlato dei suoi rapporti intimi con la fidanzata, per cui dice di provare ancora amore.

Anche la tentatrice ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla coppia:

A U&D Magazine la tentatrice ha espresso le sue perplessità sulla coppia formata da Federico e Floriana:”Sono delle belle persone, due ragazzi semplici ma differenti. Lei è introversa, vive di monotonia, programma tutto; lui è socievole, ama stare in gruppo, gli piace uscire dagli schemi e vivere alla giornata. Ritengo che questi siano due stili di vita completamente diversi e che, per quanto uno possa cercare di venirsi incontro, in questi casi non esista la possibilità di trovare una direzione comune. Il vero amore non ti crea dubbi o incertezze“.

Cosa ne pensate?