Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela il motivo per cui non era presente al matrimonio di Claudia e Ste

by Admin

Pubblicato il

Ecco il motivo dietro la sua assenza!

Sabato 7 agosto Stefano Socionovo Claudia Venturini, come ben sappiamo, sono convolati a nozze!

Tra gli assenti, tuttavia, è subito balzato il nome di Filippo Bisciglia. Quest’ultimo, infatti, tramite un videomessaggio (che poi Stefano ha pubblicato sul suo profilo Instagram), ha rivelato il motivo della sua assenza.

Ecco le parole del conduttore di Temptation Island, riportate da Novella 2000:

Claudia e Ste ho un video per voi. Tranquilli, questa volta il video sono io. Sono qui a farvi gli auguri. Oggi è il sette agosto, la data del vostro matrimonio. Vi sposate. Che bello! Quante volte ho detto 7 agosto… È arrivato il momento. Però sono un po’ dispiaciuto perché sarei voluto essere lì, ma oggi parto. Parto per la Puglia. Ho provato a fare tutti i calcoli, tipo… Vado la mattina presto, li saluto e torno a Roma. 800 km, poi ne devo fare altri 700… Non ce l’avrei mai fatta, ragazzi.

Comunque voglio augurarvi il meglio, vi voglio bene. Spero abbiate percepito l’affetto che provo nei vostri confronti. Sia durante l’ultimo falò ma anche durante l’intervista. Voglio anche testimoniare il fatto che sto partendo. Questa è la valigia della Camassa, questa la mia. Sono indietro, la sto facendo adesso. E ragazzi, vi auguro il meglio, vi mando un bacio grande, grande. Mi raccomando, ne voglio tanti. Maschietto, femminuccia… Ok? va bene uguale. Pure gemelli, chissà. Ragazzi, auguri.

Di seguito, invece, la risposta di Stefano:

Durante il matrimonio non ho praticamente mai avuto il mio telefono in mano e, fra i tanti bellissimi messaggi che mi avete inviato (ringrazio ancora TUTTI), ne ho ricevuto uno in particolare da una persona speciale. Ti rinnovo i ringraziamenti per averci aiutato, come coppia e come persone, a migliorarci e farci capire cose che non riuscivamo.

Temptation Island va oltre il classico programma TV, soprattutto perché ci sei tu che hai un qualcosa in più del classico presentatore. Grazie ancora di cuore per tutto, da parte mia e di Claudia, sappi che seppur non fisicamente eri presente anche tu. Ricorda sempre che… TE VOGLIO BÈ.

Cosa ne pensate?