Temptation Island, Floriana Angelica rivela le tre cose dette da Federico che l’hanno ferita maggiormente

by Admin

Pubblicato il

Le prime dichiarazioni dopo il falò!

In attesa di capire come andrà a finire il falò di confronto tra lei e Federico RasaFloriana Angelica continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica.

Floriana, infatti, in occasione di un’intervista per Uomini e Donne Magazine, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni. Ecco tutti i dettagli, riportati da isaechia.it:

Floriana ha spiegato che da diverso tempo le mancavano da parte del fidanzato quei gesti e quelle attenzioni che in una relazione dovrebbero essere naturali, ma che purtroppo tra di loro non erano più spontanei.

Floriana ha anche spiegato che a differenza del fidanzato, lei non ha sentito il bisogno di colmare le proprie mancanze di coppia cercando le attenzioni di un’altra persona ed è per questo motivo che ha sempre scelto di mantenere le distanze dai single presenti nel villaggio.

Floriana, inoltre, ha rivelato le tre cose dette da Federico che l’hanno ferita maggiormente:

L’aver nominato la sua ex nel corso di una conversazione, cosa che secondo Floriana non era necessario fare, l’aver detto di non essere più sicuro del sentimento che provava nei suoi confronti e infine – cosa più importante – l’aver confessato di non vederla al momento come la madre dei suoi figli. Una confessione, questa, che ha molto ferito la giovane siciliana, da sempre desiderosa di costruire una famiglia insieme al fidanzato.

Infine, la ragazza ha parlato del rapporto tra Federico e la single Vincenza:

Floriana ha anche parlato del feeling speciale instauratosi tra Federico e la single Vincenza, raccontando che secondo lei il fidanzato era realmente interessato a conoscere la tentatrice e di averlo capito da tanti piccoli gesti e sarebbero state proprio queste attenzioni rivolte ad un’altra donna a farle capire che Federico non provi più niente per lei.

Cosa ne pensate?