Temptation Island, Floriana Angelica svela perché ha deciso di perdonare il suo fidanzato Federico

by Admin

Pubblicato il

Ecco la motivazione!

Ieri sera, come ben sappiamo, è andata in onda l’ultima puntata della nona edizione di Temptation Island!

Tra le coppie, quella formata da Floriana e Federico ha deciso, dopo due falò di confronto, di uscire insieme dal reality di Canale 5. Ecco tutti i dettagli, riportati da Novella 2000:

Floriana ha così deciso di dare un’altra chance a Federico e i due hanno così lasciato Temptation Island insieme. Anche un mese dopo la fine delle registrazioni, la coppia ha confermato la scelta presa, tuttavia la Angelica è stata duramente criticata sul web. In molti infatti l’hanno attaccata per essere tornata con Rasa, e adesso Floriana, con un lungo post sui social, ha deciso di replicare per la prima volta.

Ecco la replica di Floriana alle critiche, in cui rivela il motivo per cui ha perdonato Federico:

Penso che nella vita una seconda possibilità non si nega a nessuno. Sono felice della scelta che ho preso. Nella vita non ho mai ragionato con la testa degli altri ma ogni decisione l’ho sempre presa da sola. Molti di voi stanno giudicando questa mia scelta e lo accetto. Ognuno di noi ha il suo pensiero ed è libero di esprimerlo, ma io ad oggi mi sento felice e sono contenta della scelta che ho preso. Se tornassi indietro rifarei tutto da capo. Non mi pento di nulla, né del mio percorso dentro il villaggio né tanto meno della scelta che ho preso di tornare a casa insieme a Federico. Penso che quando una persona ama è disposta anche a perdonare certe cose. Io ho visto verità nei suoi occhi, conosco molto bene il mio ragazzo e so quando sta mentendo e quando invece sta dicendo la verità.

Floriana, inoltre, ha svelato come vanno le cose tra lei e Federico dopo la fine del programma:

Oggi mi sta dimostrando giorno per giorno che quei pianti, quelle parole dette all’ultimo falò sono tutte vere. Mi sta dimostrando tanto amore che è quello che purtroppo mi era mancato per tanto tempo. Ma ad oggi questo percorso ci ha aiutati entrambi a capire tante cose e siamo disposti a recuperare il nostro rapporto e il nostro amore. Noi ci amiamo e per quanto possa sembrare assurdo e incoerente a molti di voi oggi siamo molto più uniti e felici insieme. Io so ciò che voglio dalla vita e so benissimo come affrontare certe situazioni. So quando è il momento giusto per dire “basta” e so quando è il momento giusto per non farlo. Ringrazio invece chi ci sostiene e ha capito realmente quanto amore c’è tra di noi. Siete stati tutti fantastici e apprezzo ogni singola parola che mi avete scritto.

Cosa ne pensate?