Temptation Island, il bellissimo gesto di Luciano Punzo per Manuela: l’importantissimo passo per la coppia

by Admin

Pubblicato il

Di cosa si tratterà?

La relazione tra Manuela Carriero Luciano Punzo procede a gonfie vele!

Recentemente, infatti, vi abbiamo riportato la notizia dell’imminente convivenza dei due ex volti di Temptation Island! Ecco tutti i dettagli, riportati da Novella 2000:

Lo ha raccontato lo stesso Luciano all’interno delle sue Stories su Instagram. In un primo momento lo vediamo in una stanza mentre sta facendo delle valigie e non precisa ai fan dove sta andando. In seguito, nel filmato che possiamo vedere anche qui sotto, lo ritroviamo in macchina insieme alla fidanzata. Queste le sue parole: “Allora, ragazzi, volete sapere dove siamo diretti? Avete rotto le scatole tutti quanti: ‘Dove andate, dove andate dove andate?’… Io e la Manu andiamo a Napoli. Inizia la convivenza!

Luciano, tuttavia, nelle ultime ore, ha inaspettatamente deciso di presentare Manuela a sua figlia Eva. Ecco tutti i dettagli, riportati da comingsoon.it:

Manuela ha ammesso di trovarsi molto bene nella nuova città, di essere felice per la sua scelta e di essersi ambientata con estrema facilità.

Nelle ultime ore, poi, Luciano ha fatto un gesto bellissimo per la sua dolce metà, scegliendo di presentarle finalmente la figlia Eva, che ama con tutto sé stesso. Il Punzo, infatti, ha dichiarato più volte di voler far incontrare le due donne della sua vita a tempo debito, sperando di non destabilizzare la figlioletta, e visto il nuovo rapporto di convivenza quel momento sembra essere arrivato. Chissà che in futuro la coppia non voglia allargare la famiglia e regalare ad Eva un fratellino o una sorellina.

Cosa ne pensate?