Temptation Island, il tentatore Davide rivede Jessica Mascheroni dopo averla “friendzonata”

by Admin

Pubblicato il

Ecco cos è successo!

Jessica Mascheroni Alessandro Autera, come ben sappiamo, si sono lasciati durante il falò di confronto!

Jessica, dopo aver dormito con il tentatore Davide Basolo, aveva speso per quest’ultimo, come riporta biccy.it, delle bellissime e dolcissime parole:

Ci sentiamo spesso, da entrambe le parti c’è la voglia di vedersi. Lui caratterialmente mi piace tanto. Mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco. Mi ha fatto provare tante emozioni. Non voglio mai più una persona come Alessandro.

Durante una diretta Instagram, tuttavia, Davide ha detto di volere bene a Jessica, ma non ha mai fatto riferimento ad una possibile relazione tra di loro:

Io a Jessica voglio molto bene, ci sentiamo e lei ha fatto il suo percorso, per capire lei cosa voleva nella vita. Io sono stato un tramite che ha cercato di capire le sue mancanze, quello che provava e voleva. Se la mia presenza l’ha aiutata ad arrivare a delle risposte, questa è la cosa più importante per me, per il bene che le voglio e il rapporto che si è instaurato. Chi dice che sono un attore e ca**ate del genere, continuate anche a dirlo… Io sono contento del percorso che ho fatto […] che lei sia serena e abbia voltato pagina. La protagonista era assolutamente lei, io ero un contorno.

In seguito a ciò, Davide e Jessica si sono rivisti. Ecco tutti i dettagli, riportai da blogtivvu.com:

 I due però, dopo l’esperienza televisiva sono comunque rimasti amici e nelle passate ore si sono rivisti |…|

A postarlo nelle sue Instagram Stories è stato proprio il giovane Davide Basolo, ex protagonista di Uomini e Donne – e che per qualcuno punterebbe ora al trono – il quale ha subito messo le mani avanti spiegando di voler essere lui a farsi vedere insieme alla giovane prima dell’uscita delle loro foto insieme.

Un incontro in totale amicizia, nonostante l’interesse di Jessica per il bel Davide.

Cosa ne pensate?