Temptation Island, il villaggio del reality va a fuoco: evacuazione in corso (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

La situazione!

Un grande ed inaspettato incendio ha colpito il villaggio di Temptation Island, l’Is Morus Relais!

Immediatamente, di conseguenza, è iniziata l’evacuazione d’emergenza nel villaggio.

Ecco tutti i dettagli, riportati da vesuvius.it:

Un grande incendio ha colpito l’Is Morus Relais dove si trova il villaggio della nota trasmissione Temptation Island. Le fiamme sono divampate nella notte di questo lunedì 26 luglio ed hanno distrutto l’intero villaggio. Stando alle prime indiscrezioni l’ incendio che nulla ha a che fare con le fiamme che in queste ore stanno devastando l’Oristanese. Infatti il fuoco sarebbe frutto di un’azione criminale, con ignoti che avrebbero inondato l’area con del liquido infiammabile, per poi appiccare il fuoco nell’albergo.

Secondo i Vigili del Fuoco l’incendio sarebbe stato appiccato intorno alle quattro del mattino, con i pompieri che hanno cercato di domare quanto prima le alte fiamme. Infatti l’incendio è stato enorme, tanto da essere visto anche dalla statale 195, ossia la strada che passa al Sud dell’Isola.

Sono circa sessanta le persone che erano presenti nel villaggio di Is Morus Relais e dopo l’incendio sono state evacuate dal residence. Infatti l’evacuazione ha consentito ai Vigili del Fuoco di domare le fiamme nel massimo della sicurezza. Al momento sull’inquietante incendio si sono già messi a lavoro gli agenti del Nucleo investigativo antincendi. Infatti si cercherà di intercettare i criminali che adesso sono a piede libero.

Di seguito la foto:

Cosa ne pensate?