Temptation Island, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera rivelano in quali rapporti si trovano attualmente (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole dei due ex protagonisti del docu-reality di Canale 5!

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, ieri, si sono rivisti in occasione della celebrazione delle nozze di Stefano Socionovo Claudia Venturini!

Gli sposi, per evitare spiacevoli situazioni, hanno invitato solo le coppie del reality, lasciando a casa i tentatori e le tentatrici. Ma com’è andato l’incontro tra i due?

A toglierci ogni dubbio a riguardo, ci ha pensato Novella 2000:

In tanti nel rivederli insieme allo stesso evento si sono chiesti in che rapporti sono rimasti Alessandro Autera e Jessica Mascheroni e grazie all’accaduto di ieri i due hanno potuto fare chiarezza. Jessica ha postato una storia dove ha inquadrato la famosa Range Rover, citata più volte da Autera nel programma: “Le ho dato tutto, le ho comprato il Range Rover. Me lo compro e me lo brucio, che mi frega”, ha detto in più occasioni.

Jessica Mascheroni ha quindi voluto ricordare ironicamente questo momento taggando poi proprio Alessandro Autera. Quest’ultimo è stato bombardato da una serie infinita di messaggi. I fan gli hanno chiesto se c’è stato un ritorno di fiamma con la sua ex. Entrambi hanno pensato così di intervenire e fare chiarezza, sottolineando come tra loro ci sia solo una semplice amicizia, ma nessun sentimento che faccia rima con amore:

«Mi state bombardando perché lei ha fatto una storia con il Range Rover. Io e Jessica non stiamo più insieme. Sì, siamo amici, ma non c’è più nulla. Io non porto rancore a nessuno», ha precisato Alessandro Autera, a cui si sono aggiunte le parole di Jessica Mascheroni: «Siamo amici, l’amicizia esiste».

Cosa ne pensate?