Temptation Island, Jessica Mascheroni rivela in quali rapporti si trova con l’ex Alessandro

by Admin

Pubblicato il

L’ex volto del reality ha svelato anche qual è il suo unico rimpianto!

Jessica Mascheroni Alessandro Autera, come ben sappiamo, si sono lasciati durante il falò di confronto!

La Mascheroni, intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha rivelato, tra le altre cose, di essere convinta della decisione presa con Alessandro e da quest’ultimo condivisa.

Jessica, inoltre, ha parlato degli attuali rapporti con il suo ex e del single Davide.

Ecco tutti i dettagli, riportati da isaechia.it:

La Mascheroni ha anche speso belle parole per il suo ex fidanzato, spiegando di volergli ancora molto bene e di vedere in Alessandro una persona estremamente buona, ma con l’unico difetto di essere impetuoso e di parlare a sproposito, spesso dicendo cose che non pensa nemmeno. Jessica ha aggiunto che proprio in virtù del sentimento che c’è stato per oltre sette anni si sentirà inevitabilmente sempre legata a lui. Oggi i due sono rimasti in buoni rapporti, così come le loro famiglie che si vogliono bene e si rispettano.

La concorrente lombarda, poi, ha parlato del single Davide Basolo, al quale si è molto legata nel corso della sua esperienza all’interno di Temptation Island: Jessica ha ribadito l’importanza che il tentatore ha avuto per il suo percorso nel villaggio delle tentazioni, raccontando che senza di lui non sarebbe riuscita a trovare le risposte a tutte quelle domande che si faceva da tempo sul suo rapporto con Alessandro.

La Mascheroni, infine, ha parlato del suo unico rimpianto e della consapevolezza che grazie al reality ha raggiunto:

Jessica ha ammesso di avere un unico rimpianto, ovvero quello di non essere riuscita ad essere se stessa durante il falò di confronto con Alessandro: a suo dire, infatti, Autera l’ha subito attaccata non permettendogli di replicare alle accuse subite.

Infine Jessica Mascheroni ha rivelato che Temptation Island le è servita per affrontare di petto tutte le situazioni e ora è pronta a ripartire da se stessa e anche da un nuovo compagno: una persona affine a lei e con la quale costruire una famiglia tutta sua.

Cosa ne pensate?