Temptation Island, Jessica Mascheroni svela se ha sentito il single Davide Basolo dopo il reality (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Dopo le polemiche sorte a causa di alcuni suoi spiacevoli commenti sui social, Jessica Mascheroni è ritornata a far parlare di sé!

Jessica e Alessando, come riporta Novella 2000, dopo la fine della registrazione del programma, si sono lasciati. Ecco tutti i dettagli, riportati dal portale:

Un mese dopo la fine di Temptation Island così Jessica Mascheroni e Alessandro Autera hanno confermato la loro scelta di separarsi, e nel corso della chiacchierata con Filippo Bisciglia hanno annunciato di aver voltato pagina. Jessica ha anche svelato se ha sentito il single Davide Basolo dopo la fine del programma, e a quel punto ha fatto una rivelazione che non è passata inosservata. La Mascheroni infatti ha ammesso di sentire l’ex corteggiatore di Uomini e Donne molto spesso e di essere pronta a incontrarlo, essendo attratta da lui.

Queste le parole di Jessica su Davide:

Ci sentiamo abbastanza spesso, non tutti i giorni, però ci sentiamo. Poi spero comunque di vederlo se è possibile. Se da entrambe le parti c’è la voglia perché no. Da parte mia c’è voglia. Lui caratterialmente mi piace molto. Mi ha stimolato tanto lì dentro. Mi ha dato tante emozioni e mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco, cosa che non provavo da tanto tempo. Sono rinata.

Di seguito, il video con le parole di Jessica:

Cosa ne pensate?