Temptation Island, la single Vicenza parla di Federico Rasa e si lascia andare ad alcune inattese dichiarazioni

by Admin

Pubblicato il

La single ha parlato anche di Floriana Angelica!

In attesa di capire come andrà a finire il falò di confronto tra loro, Floriana Angelica Federico Rasa continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica.

Dopo le esternazioni della coppia, la single Vincenza, che ha instaurato un gran feeling con Federico, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni in occasione di un’intervista per Uomini e Donne Magazine.

Ecco tutti i dettagli, riportati da Novella 2000:

Vincenza, la single di Temptation Island, ha attirato non poco l’attenzione di Federico Rasa, tanto che Floriana ha deciso di lasciare il suo fidanzato proprio perché convinta che tra i due stesse nascendo qualcosa. La Botti, però, nell’intervista rilasciata alla rivista ha lasciato intendere che in realtà Federico al momento è poco convinto di voler tornare accanto alla sua compagna. Oltretutto proprio Vincenza ha svelato un retroscena, come riportato da Fanpage.it.

In base al suo racconto una sera mentre faceva il bagno nella vasca idromassaggio, Federico si sarebbe avvicinato a lei e hanno chiacchierato un po’. Le esternazioni fatte da Rasa, però, sembrano averla scossa non poco. Vincenza ha confessato di aver percepito dalle parole di Federico che Floriana non avrebbe potuto renderlo felice. Lo stesso protagonista di Temptation Island le avrebbe detto che ferire le persone che gli stanno attorno lo fa stare male e di non avere il coraggio di lasciarla.

Vincenza, inoltre, ha parlato anche della coppia formata da Federico e Floriana:

Durante la chiacchierata con il magazine Vincenza ha confessato che Federico le avrebbe detto che Floriana abbia la tendenza a farsi lasciare e che a suo dire se non c’è sentimento bisogna avere il coraggio di chiudere una relazione. Sempre la tentatrice ha fatto sapere di essere interessata a sentire Rasa dopo il programma. La tentatrice ha raccontato di essere rimasta molto colpita da Federico fin dal suo sbarco in Sardegna. Il fatto che lui indossasse una camicia rosa (il colore preferito della single) crede sia un segno del destino.

Oltretutto la tentatrice di Temptation Island ha dato il suo giudizio anche su Floriana Angelica. Secondo la single è una persona molto semplice, ma insicura. Dispiaciuta di questo ha dichiarato che a suo dire una donna non dovrebbe mai dubitare di sé stessa, ma piacersi e stare bene. Adesso però Floriana sembra aver messo in pratica il pensiero di Vincenza e imparato la lezione, tanto da decidere di lasciare Federico durante il falò di confronto.

Cosa ne pensate?

Non ci resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island per scoprire il destino della coppia!