Temptation Island, Luciano ha seguito un copione? Lui replica e risponde alle accuse dei telespettatori

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Martedì, come ben sappiamo, è andata in onda l’ultima puntata della nona edizione di Temptation Island!

Dopo un mese dalla fine delle registrazioni del reality, come vi abbiamo riportato poco fa, è stato mostrato il destino delle sei coppie. Tra queste, la coppia formata da Stefano ed Manuela è scoppiata.

Quest’ultima, infatti, ha iniziato una relazione con Luciano Punzo, a cui ha fatto una romantica sorpresa quando si sono rivisti a Napoli. Tuttavia, già nel corso delle puntate, quest’ultimo è stato spesso accusato dai telespettatori di seguire un copione per avere visibilità e notorietà-

Luciano, pertanto, in compagnia di Emanuela, ha deciso di rispondere, come riporta gossipetv.com, a tali insinuazioni. Ecco cosa leggiamo sul portale:

Sembrano ormai inseparabili, ma come già rivelato le accuse e le critiche non mancano. Luciano vuole dare una risposta a “tutte le persone che dicono che io e Manu non siamo mai stati insieme”. Insieme ironizzano sulla questione e la 31enne aggiunge: “Ti stanno pagando ancora? dai fino a fine mese scade il contratto”.

Luciano è accusato di essere stato pagato e di essere “un grandissimo attore”. E lei continua a fare ironia sulla questione, appunto per smentire: “Ma quanto prendi al giorno per stare con me? Quanto ti danno?”. Come risposta a queste accuse, Luciano e Manuela si baciano con passione in spiaggia, mostrando a tutti la loro voglia di stare insieme.

Cosa ne pensate?