Temptation Island, Manuela Carriero e Luciano Punzo presto sposi? “I presupposti ci sono”

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex volto del docu-reality di Canale 5!

Tra le sei coppie dell’ultima edizione di Temptation Island, quella formata da Stefano ed Manuela, come sappiamo, è scoppiata.

Quest’ultima, infatti, ha iniziato una relazione con Luciano Punzo. Alessandro, invece, ha iniziato una frequentazione con la tentatrice Federica Cleo.

La relazione tra Luciano e Manuela, tuttavia, prosegue a gonfie vele. In merito a ciò, infatti, la ragazza, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi follower, ha parlato della sua relazione con l’ex tentatore.

Ecco le sue parole, riportate da coomingsoon.it:

Siamo innamorati […] Io sono una ragazza che si lega molto facilmente specialmente quando mi sento tanto amata desiderata e rispettata”.

Manuela, inoltre, ha tirato in ballo l’argomento “matrimonio”:

Sposare Luciano? Sposarmi e avere una bella famiglia è il mio sogno. Bisogna trovare una persona che crede nel matrimonio e nei valori. Luciano è una di queste. I presupposti ci sono. Se tutto va bene assolutamente si.

La ragazza, infine, ha parlato della figlia di Luciano:

Ho sempre evitato questo tipo di relazioni perché credevo potessero dare problemi. Quando ho incontrato Luciano è stata la prima cosa che mi ha detto. Per la prima volta non ho avuto paura di questo. Avere una bimba è solo un valore aggiunto. Hanno un rapporto così bello che è impossibile non innamorarsi di loro.

Cosa ne pensate?