Temptation Island, Manuela Carriero e Luciano Punzo vanno a convivere: la reazione di Stefano

by Admin

Pubblicato il

Ecco come ha reagito l’ex della Carriero!

La relazione tra Manuela Carriero e Luciano Punzo procede a gonfie vele!

Poco fa, infatti, vi abbiamo riportato la notizia dell’imminente convivenza dei due ex volti di Temptation Island! Ecco tutti i dettagli, riportati da Novella 2000:

Lo ha raccontato lo stesso Luciano all’interno delle sue Stories su Instagram. In un primo momento lo vediamo in una stanza mentre sta facendo delle valigie e non precisa ai fan dove sta andando. In seguito, nel filmato che possiamo vedere anche qui sotto, lo ritroviamo in macchina insieme alla fidanzata. Queste le sue parole: “Allora, ragazzi, volete sapere dove siamo diretti? Avete rotto le scatole tutti quanti: ‘Dove andate, dove andate dove andate?’… Io e la Manu andiamo a Napoli. Inizia la convivenza!

Ma come ha reagito Stefano alla notizia?

Ecco cosa riporta gossipetv.com:

Sirena non si è pronunciato direttamente, ma nelle ultime ore si è immortalato in atteggiamenti romantici assieme a Federica Cleo, tentatrice che ha conosciuto nel reality di Canale Cinque. Insomma, se Manuela e Luciano sui social sono un tripudio di felicità, anche il cestista dà ‘segnali’ di vita.

A differenza della sua ex, però, quando gli si domanda se della Cleo sia innamorato replica con un secco: “Non sono innamorato, calma”. La frequentazione prosegue, ma con tutte le cautele del caso.

Cosa ne pensate?