Temptation Island, Manuela Carriero fa una bellissima sorpresa a Luciano Punzo (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ha organizzato Manuela per Luciano!

Martedì, come ben sappiamo, è andata in onda l’ultima puntata della nona edizione di Temptation Island!

Dopo un mese dalla fine delle registrazioni del reality, come vi abbiamo riportato poco fa, è stato mostrato il destino delle sei coppie. Tra queste, la coppia formata da Stefano ed Manuela è scoppiata.

Quest’ultima, infatti, ha iniziato una relazione con Luciano Punzo, a cui ha fatto una romantica sorpresa quando si sono rivisti a Napoli. Lui ha postato il video della sorpresa ricevuta da Manuela Carriero, scrivendo:

Ricordo ancora l’emozione di quel momento, la mia prima sorpresa ricevuta.

Della sorpresa, come riporta blogtivvu.com, ne aveva già parlato Luciano durante l’ultima puntata del docu-reality:

A Napoli abbiamo preso un albergo e ci siamo rivisti. Abbiamo passato tre giorni insieme. E poi mi ha fatto una sorpresa bellissima. Arriviamo in albergo e lei mi dice: ‘Lu, devi stare un attimo fuori dalla camera per un po’. Poi mi ha mandato un messaggio: ‘Ok, puoi entrare’. Io entro nella camera. Appena entro è tutto spento, ci sono le candele e i petali di rosa per terra con un percorso. Faccio questo percorso, vedo questo letto pieno di petali e sul bordo del letto tanti palloncini. Cerco lei, ma non la trovo. Era nascosta in bagno che mi spiava. Su ogni palloncino c’era scritta una frase. ‘Sorridi’, ‘Io credo in te’, ‘Ci sarò’: tutte le frasi che io dicevo a Manuela.

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate?