Temptation Island, Manuela Carriero replica a chi accusa Luciano di stare con lei solo per ambire al successo (e non solo)

by Admin

Pubblicato il

Manuela ha rivelato com’è nato tutto con Luciano!

Tra le sei coppie dell’ultima edizione di Temptation Island, quella formata da Stefano ed Manuela, come sappiamo, è scoppiata. Quest’ultima, infatti, ha iniziato una relazione con Luciano Punzo. Alessandro, invece, nelle ultime settimane, ha voluto raggiungere la tentatrice Federica Cleo con cui ora si frequenta.

Tuttavia, Luciano è stato accusato di stare con lei solo per ambire ad un po’ di successo. In merito a ciò, Manuela, come riporta Novella 2000, ha risposto direttamente su Instagram a chi ha affermato questo:

Se Luciano avesse voluto davvero il successo avrebbe aspirato al trono non credi? Invece ha preferito ascoltare il cuore.

Manuela, inoltre, continuando a rispondere ai suoi follower, ha rivelato che non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi di Luciano:

In lui ho visto un ragazzo tanto buono e dolce con cui poter parlare. L’ho lasciato fare con il semplice scopo di far vedere a tutti come un vero uomo dovrebbe trattare una donna. Verso la fine del percorso qualcosa è cambiato da parte di entrambi, io ero stufa di sentirmi sempre disprezzata e lui era stufo di vedermi piangere. Quando mi ha detto che avrebbe lasciato il programma se mi avesse vista stare ancora male, ho capito quanto ci tenesse a me. Non avrei mai pensato che sarebbe finita così.

All’inizio ero molto spaventata, invece una volta fuori mi ha dato solo conferma dell’uomo meraviglioso che è. Nella vita di tutti i giorni è ancora più dolce e coccoloso. Sono davvero felice.

Cosa ne pensate?