Temptation Island, Manuela e Luciano rivelano di aver litigato, ma è subito pioggia di critiche: ecco perché

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

La relazione tra Luciano e Manuela prosegue a gonfie vele!

In merito a ciò, infatti, la ragazza, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi follower, aveva recentemente parlato della sua relazione con l’ex tentatore.

Ecco le sue parole, riportate da comingsoon.it:

Siamo innamorati […] Io sono una ragazza che si lega molto facilmente specialmente quando mi sento tanto amata desiderata e rispettata”.

Manuela, inoltre, aveva tirato in ballo l’argomento “matrimonio”:

Sposare Luciano? Sposarmi e avere una bella famiglia è il mio sogno. Bisogna trovare una persona che crede nel matrimonio e nei valori. Luciano è una di queste. I presupposti ci sono. Se tutto va bene assolutamente si.

Tuttavia, i due, nelle ultime ore, come riporta gossipetv.com, sono ritornati al centro dell’attenzione mediatica per via della prima litigata di coppia sbandierata sui social:

Scusate l’assenza, ma anche noi litighiamo.

Tuttavia, inevitabilmente, non sono mancate le critiche alla coppia. Ecco cosa leggiamo sul portale:

Luciano in una Stories che lui stesso ha postato su Instagram, in cui si è immortalato con la fidanzata, riprendendosi mentre era intento a discutere. Subito dopo, però, ha pubblicato un bacio di fuoco, che è seguito allo scambio di opinioni con l’ex di Stefano Sirena. Il tutto confezionato con un tappeto musicale smielato e romanticissimo. Cosa c’è di strano? Perché sono piovute critiche? Perché secondo alcuni, a onor del vero non pochi, i due piccioncini stanno un poco calcando la mano mediaticamente. Insomma, sembra che stiano imbastendo, almeno sui social, una sorta di ‘soap opera’.

Cosa ne pensate?