Temptation Island, Natascia si lascia andare ad una confessione molto intima: Alessio in una valle di lacrime (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco che cosa è successo!

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di Temptation Island!

Oltre al tradimento da parte di Tommaso, Natascia si è lasciata andare a delle importanti rivelazioni che hanno messo in crisi il suo fidanzato Alessio.

Natascia, infatti, parlando con il single Samuele, ha confessato di avere alcuni problemi con Alessio. Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Una volta quando era arrabbiato mi ha detto che tutti gli uomini che avrò dopo di lui, mi metteranno le corna perché non so soddisfarlo. Quando si arrabbia con me è cattivo. Tira fuori tutta la cattiveria repressa. Non riesco ad aiutarlo perché è una cosa sua, ma la sfoga con me. Mi dice: ‘Sai quante me ne trovo io? Ho la fila dietro’. Non si rende conto che in realtà non dà niente. Si aspetta tutte le attenzioni per lui. Non è una persona risolta. Non è andato a scuola, non ha finito gli studi. Non si è realizzato.

Natascia, inoltre, ha aggiunto che:

Non gli vado bene neanche nell’intimità. Mi vuole diversa. Lui ha scoperto un video, anzi più di uno, nel mio telefono. E lui lì si è sentito…ha pensato ‘perché io no? Sai quando non hai rapporti con il tuo uomo? È una cosa che fanno tutti. E lui si è arrabbiato.

Alessio, in seguito, ha reagito piangendo:

È proprio una delusione. Sto male proprio. Questa non me l’aspettavo. L’ha detto a lui, ragazzi. Io ho sbagliato all’inizio perché l’ho giudicata tanto, proprio per il motivo che ha detto. L’immagine che mi ero fatto di lei, si era sfumata. L’ho giudicata perché preso dalla collera. Ho visto che piange, infatti sto male pure io. A questo punto merita un altro. Basta, non ce la faccio più. Come ho detto, io con lei ho fatto l’amore per la prima volta, me lo ricorderò sempre.

Cliccate QUI per il video!