Temptation Island, nuovo amore per Jessica Mascheroni? Le parole che insinuano il dubbio

by Admin

Pubblicato il

Davide Basolo e Alessandro Autera, inoltre, depongono l’ascia da guerra!

Davide Basolo e Alessandro Autera, due ex protagonisti della nona edizione di Temptation Island, sono ritornati al centro dell’attenzione mediatica a causa di uno scontro sui social tra i due che non è di certo passato inosservato!

Davide, il single avvicinatosi a Jessica Mascheroni (ex di Autera), dopo aver visto alcune recenti storie di Alessandro durante alcune serate in discoteca, ha lanciato una provocazione che ha subito alimentato un botta e risposta tra i due.

Dopo una serie di frecciatine sui social, i due, come riporta gossipetv.com, hanno deposto l’ascia da guerra:

Non si arriva a una vera e propria conclusione, ma sia Alessandro che Davide chiariscono di non avere alcun problema. “Hai ragione finiamola con queste cavolate”, dichiara Autera sul suo profilo.

“Se dico basta è basta, non mi mandate nulla ragazzi ‘gioco finito’”, questo ciò che scrive ora Davide per fermare una volta per tutte le polemiche.

Nel mentre, leggiamo su gossipetv.com, anche Jessica è ritornata a far parlare di sé. La donna, infatti, ha pubblicato una foto che farebbe presuppore la presenza di un nuovo amore per lei:

La 34enne pubblica un’immagine che ritrae la sua mano insieme a quella di un uomo. Di chi si tratta? La Mascheroni non inserisce alcun tag nella sua nuova Storia di Instagram, ma aggiunge il brano Tuttecose di Gazzelle e Mara Sattei. Ovviamente, potrebbe trattarsi tranquillamente di un amico o un parente. Ma il modo in cui si toccano la mano fa pensare ad altro.

Inoltre, quando si ritrova a parlare della questione riguardante Davide e Alessandro, fa una strana precisione: “Vi ricordo che sono single o quasi”. Quel ‘quasi’ vorrà dire qualcosa. Ed ecco che qualche ora dopo condivide appunto la foto che ritraggono le due mani che si toccano.

Cosa ne pensate?