Temptation Island, scontro a distanza tra Alessandro Autera e Karina Cascella: ecco cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

Il botta e risposta tra i due!

Alessandro Autera e Karina Cascella, nelle ultime ore, si sono ritrovati al centro dell’attenzione mediatica per via di uno scontro a distanza sui social!

L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, ha replicato ad alcune parole dell’opinionista sul suo conto. Ecco le parole di Alessandro, riportate da isaechia.it:

Una certa Karina Cascella, che non so chi sia. Ma comunque ha detto che io non sono un c***o di nessuno, sue parole. E che dopo Ferragosto nessuno si ricorderà di me, però tu stai parlando di me. Vuoi il mio hype anche tu? Eccolo.

Non è tardata ad arrivare la replica dell’opinionista:

Una cosa la voglio dire ad Alessandro. Il suo hype. Di quale ca**o di hype stai parlando fratello (come parli tu)? Quale sarebbe questo hype, fammi capire. No perché io ti sento solo dire “di costa stiam parlando?” e sbocci nei locali dove ti regalano bottiglie, invece quando devi pagare… Sono qua, dal basso della mia popolarità (ride) che mi chiedo quale sarebbe il tuo hype. Svegliati, perché Ferragosto è vicino e di te, tra poco, non si ricorderà più nessuno.

Lui, ammettendo di seguirla sui social, ha aggiunto:

Volevo dire alla nostra amica Karina che seguo, si è vero ma non so neanche il perché e adesso lo toglierò subito. L’altra sera c’erano molti vip, oltre me ovviamente. Prova a chiedere a loro quanto ho pagato. Ciao Karina.

Cosa ne pensate?