Temptation Island, spuntano alcuni commenti choc di Jessica Mascheroni sugli ex concorrenti del reality (e non solo) (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa scriveva sui social prima della sua partecipazione al programma!

Jessica Mascheroni, nelle ultime ore, è balzata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcuni commenti choc su alcuni ex protagonisti di Temptation Island (e non solo).

In passato, Jessica, attraverso alcuni commenti sui social, è stata lapidaria su alcuni concorrenti del reality e su alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Ecco tutti i dettagli, riportati da blogtivvu.com:

Dal passato più o meno recente di Jessica di Temptation Island spuntano i suoi commenti nei confronti di ex protagonisti dello stesso programma al quale quest’anno ha preso parte. Nilufar Addati, Lara Zorzetto e Michael De Giorgio sono stati i più attaccati.

Ma l’attuale concorrente ha avuto da ridire anche su Francesco Chiofalo, Francesca Baroni, Alessio Bruno e Ruben Invernizzi. Il blog di IsaeChia ha provveduto a compiere una raccolta con le “migliori” uscite della Mascheroni nelle quali non mancano attacchi durissimi a suon di “cessa” nei confronti delle ex protagoniste oggi influencer e persino un “crepa” vergognoso ma anche “cagna” ed altre frasi choc che evidenziano la poca solidarietà femminile.

Jessica ha avuto da ridire anche su personaggi celebri come Diletta Leotta e Federica Nargi, ed anche in questi casi i suoi commenti sono stati tutt’altro che carichi di complimenti.

Foto riportata da xoxo_socialgossip

Cosa ne pensate?