Temptation Island, Stefano Sirena a letto con la single Federica: piovono nuove accuse ad Emanuela Carriero da parte del suo ex

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Martedì, come ben sappiamo, è andata in onda l’ultima puntata della nona edizione di Temptation Island!

Dopo un mese dalla fine delle registrazioni del reality, come vi abbiamo riportato recentemente, è stato mostrato il destino delle sei coppie. Tra queste, la coppia formata da Stefano ed Manuela è scoppiata.

Quest’ultima, infatti, ha iniziato una relazione con Luciano Punzo. Alessandro, invece, negli ultimi giorni, ha voluto raggiungere la tentatrice Federica Cleo.

Ecco tutti i dettagli, riportati da blogtivvu.com:

Dopo l’arrivo a Catania, Stefano ha immortalato la camera d’hotel taggando Federica, divenuta la sua nuova fidanzata, proprio come aveva fatto qualche giorno fa Luciano Punzo mostrando la sorpresa della sua Manuela Carriero.

Successivamente però Stefano ha fatto molto di più, mostrando lo scatto a letto insieme a Federica, mentre con una mano le copre i senti. “Il buongiorno più bello”, scrive, sorridendo in foto.

Foto riportata da blogtivvu.com

Inoltre, leggiamo che:

Poco prima aveva postato un nuovo scatto Instagram in cui si mostrava allo specchio, con un messaggio rivolto, si intuisce, proprio ala sua ex, contenente nuove accuse: “Ci sono persone che vanno avanti, e quelle che fingono di viversi la favola ma continuano a rivangare il passato. Battute pessime, scrivi ancora oggi alle mie ex, insulti di ogni genere, cerchi approvazione nei modi più disperati.. Sii matura, goditi la tua felicità”.

Cosa ne pensate?