Temptation Island, Stefano Sirena replica all’attacco della sua ex Manuela Carriero e sbotta

by Admin

Pubblicato il

Il botta e risposta tra i due!

Dopo un mese dalla fine delle registrazioni del reality, come vi abbiamo riportato recentemente, è stato mostrato il destino delle sei coppie del reality.

Tra queste, la coppia formata da Stefano ed Manuela è scoppiata. Quest’ultima, infatti, ha iniziato una relazione con Luciano Punzo. Alessandro, invece, negli ultimi giorni, ha voluto raggiungere la tentatrice Federica Cleo con cui ora si frequenta.

Nella giornata di ieri, Manuela, come riporta biccy.it, ha pubblicato una storia con un messaggio privato di una sua follower contro il suo ex Stefano:

La figuraccia di maschilista, narcisista patologico. Cioè lui dovrebbe davvero andare da uno specialista perché sicuramente gli diagnosticherà tale disturbo di personalità, inoltre è un manipolatore, presuntuoso, egocentrico. All’ultimo falò ti ha provocata così tanto con le parole che avrebbe fatto perdere la pazienza a chiunque. Sono contenta che tu abbia trovato l’amore che desideravi tanto.

La replica di Stefano, tuttavia, non è tardata ad arrivare:

Non volevo scrivere più nulla perché non mi piace dare importanza. Chi mi conosce sa, ma si sta esagerando un po’ con il vittimismo e vorrei precisare due cose. La prima è che non vedo assolutamente nulla di ciò che dice o fa perché in primis non mi interessa e poi perché mi ha bloccato. Ha bloccato anche Federica e qualche mio amico. La seconda è che sento e leggo di violenza psicologica, ma una persona con carattere, personalità e che non dipende totalmente da qualcuno, anziché fare la vittima, mi allontanava.

Cosa ne pensate?