Temptation Island, Tommaso Eletti e Alessandro Autera insieme a delle ragazze dopo il reality: la segnalazione (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Tommaso Eletti e Alessandro Autera, nelle ultime ore, sono stati avvistati insieme in un bar di Ponte Milvio senza le rispettive fidanzate.

I due, immortalati da una spettatrice del reality, hanno subito fatto parlare di sé grazie alla segnalazione in esclusiva di Deianira Marzano su Instagram.

E se Tommaso e Valentina sono usciti da single dal falò, Alessandro Autera (fidanzato di Jessica Mascheroni), è tutt’ora nel villaggio e, ad ora, non conosciamo il destino della coppia:

Foto riportate da biccy.it

Tuttavia, come riporta biccy.it, potrebbe esserci una spiegazione:

Come da contratto, infatti, le coppie di Temptation Island non possono farsi vedere INSIEME per nessuna ragione al mondo dopo le registrazioni, fino alla messa in onda dell’ultima puntata. Per questo motivo, al di là della scelta fatta al falò, Alessandro qua non è in compagnia di Jessica, come Tommaso Eletti non lo è di Valentina.

A parlare di questa clausola, era stata Raffaella Mennoia:

Le coppie scelte? Non devono dire che sono state prese, anche se il problema grosso è il dopo programma.

Il regolamento che le coppie firmano dice che non possono farsi vedere insieme fino alla messa in onda dell’ultima puntata. Stesso discorso se dovessero avere intrapreso una storia con uno dei single. Sono blindatissimi”. […] “Due giorni prima di entrare nel villaggio sequestriamo loro i cellulari che vengono resi soltanto in aeroporto, quando si torna a casa. Non possono avere contatti con l’esterno e nemmeno con i cameraman.

Cosa ne pensate?