Temptation Island, un ex concorrente del reality svela dove Pietro ha “tradito” Antonella Elia

by admin

Pubblicato il

Protagonista di Temptation Island 2019, Massimo Colantoni, da poco reduce dalla fine della storia con Sonia Onelli, tentatrice dell’edizione a cui partecipò lui, a Fanpage.it, ha espresso il suo parere riguardo quest’edizione del dating show:

Ho visto delle cose allucinanti, Antonella Elia era sconvolta. Chi ha partecipato al programma sa che le dinamiche all’interno del villaggio sono imprevedibili, non sembra di stare sulla terra: non ci sono telefoni, televisione, nessuna distrazione, sei in un villaggio al mare con tante belle ragazze. Praticamente un’altra realtà. Non voglio giudicare nessuno ma credo che quello che è accaduto, sarebbe accaduto anche nella vita reale.

Ci si dimentica di essere ripresi?

Ci sono telecamere fisse e microfoni appesi appena sotto il mento ma dopo mezz’ora nei villaggi li si dimentica. Non so cosa sia accaduto a Pietro. Un conto è fare un’esterna e lasciarsi sfuggire una parola in più ma confidarsi con una persona, in una stanza in cui ci sono i microfoni ambientali e le telecamere, di sera sul letto, mi sembra abbastanza strano. Non riesco a spiegarmelo. Pietro mi sembrava un po’ troppo carico, anche perché lì c’era Lorenzo (Amoruso,ndr) che gli diceva di smetterla. Anche il fatto di dire di averla baciata mi è sembrato strano. Fatti così non li racconti: magari ti nascondi in bagno, dove non ci sono le telecamere, e lo fai capire a Lorenzo a gesti.

Si può sfuggire alle telecamere?

Le telecamere sono ovunque fuorché in bagno. Ma ci si può anche mettere per un istante dietro un telo da mare e mimare qualcosa. Parlarne no perché i microfoni ascoltano tutto. Mi è parso strano ma avendo vissuto quell’esperienza so che è tutto vero e amplificato, per cui potrebbe essergli uscita così quella confessione, senza pensarci. C’è un bagno. L’unico angolo morto dei villaggi sono i bagni, per il resto le telecamere sono ovunque. Almeno per quanto riguarda la mia edizione, ti posso garantire che non c’erano angoli morti.

Perchè è finita con Sonia?

È finita perché abbiamo due caratteri opposti. Abbiamo combattuto per un anno per venirci incontro ma quando i motivi di disaccordo sono troppi, diventa impossibile e abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione dopo un anno di convivenza. Con Ilaria Teolis (ex con la quale Massimo ha partecipato a Temptation Island 2019, ndr) è finita il 27 giugno dopo due anni e mezzo. Per le due o tre settimane successive ho provato in ogni modo a trovare un punto di incontro con Ilaria. Con Sonia eravamo diventati amici, le chiedevo consigli in merito a come comportarmi con la mia ex. Poi siamo diventati talmente complici che abbiamo deciso di intraprendere una relazione.

E sulla sua ex fidanzata Ilaria, con cui ha partecipato al programma:

Ilaria si è fidanzata. Ci siamo sentiti l’ultima volta a dicembre quando mi chiamò perché voleva tornare con me. Mi chiese di fare un weekend insieme, riteneva non fossero paragonabili la storia vissuta con lei con quella di 5 mesi con Sonia. Ma io sono fatto così: quando chiudo, metto un muro. Penso che adesso sia felice.