Temptation Island, un tentatore ha fatto un grosso spoiler sulla fine del reality? La segnalazione (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Web in visibilio!

Stasera, come ben sappiamo, andrà in onda l’ultima puntata della nona edizione di Temptation Island!

Poco prima di guardare gli ultimi due falò di confronto e conoscere il futuro delle coppie dopo il programma, un tentatore avrebbe fatto un grosso spoiler sul reality.

In occasione di una diretta Instagram, infatti, uno dei tentatori si sarebbe lasciato sfuggire qualcosa di troppo. Ecco tutti i dettagli, riportati da Novella 2000:

Intanto Luciano Punzo ha organizzato una diretta su Instagram con altri tentatori. Insieme a lui Luca Mancini, Giuseppe Ambrosio, Davide Basolo e Samuele Crielesi. I personaggi menzionati hanno chiacchierato del più e del meno, ma sembra che a uno di loro sia sfuggita qualche dichiarazione di troppo. Non è stato specificato chi dei cinque abbia fatto questo spoiler, ma uno di loro ha fatto sapere che tutti sono usciti da Temptation Island da single, senza cambiare quindi il proprio status sentimentale.

A riportare la notizia è stato Amedeo Venza su Instagram:

Uno dei tentatori poco fa in una diretta ha spoilerato sulla loro situazione attuale: “Siamo usciti tutti single”. 118 per le fidanzate che pensavano di aver trovato l’amore della loro vita ahahahah

Sarà vero?

Cosa ne pensate?

Non ci resta che attendere l’ultima puntata di stasera per avere conferma!