Temptation Island, un tentatore si è fidanzato con una ex allieva di Amici 20? L’indiscrezione (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratterebbe!

Temptation Island, l’amatissimo reality di Canale 5, continua a far parlare di sé!

Infatti, come vi abbiamo riportato recentemente, stando alle prime anticipazioni, una coppia avrebbe già lasciato il programma! Ecco cosa riporta a riguardo MondoTv24:

Già si parla di pesanti scatti di nervosismo da parte di alcuni concorrenti e di una coppia che avrebbe già abbandonato il villaggio perché uno dei fidanzati in preda alla gelosia e memore dell’“impresa” di Ciro Petrone avrebbe scavalcato le barriere di separazione per ricongiungersi alla fidanzata. Su chi sia stato l’artefice di cotanta impresa non ci è dato saperlo.

Intanto è dell’ultima ora la notizia di un fidanzato che “sta facendo il degrado”. Al momento non sappiamo se intendere che sia uscito di testa e abbia messo a soqquadro il villaggio, oppure che per “degrado” si intenda stia frequentando piacevolmente le corteggiatrici.

Oltre a ciò, nelle ultime ore, si è aggiunto un rumor che riguarda un tentatore. Quest’ultimo, a quanto pare, si è fidanzato con una ex allieva di Amici 20:

Un’altra indiscrezione però sta girando in queste ore e non riguarda una delle coppie, ma uno dei tentatori,  da quanto si apprende dal blogger Amedeo Venza, il single Giuseppe appena finita l’avventura all’Is Morous Relais avrebbe iniziato una relazione con Arianna Gianfelici, ex concorrente della passata edizione di Amici, molto talentuosa ma messa in discussione da Rudy Zerbi per la sua concentrazione.

Foto riportata da Mondotv24

Cosa ne pensate?