Temptation Island, un’amatissima coppia del reality annuncia la rottura definitiva: ecco di chi si tratta

by Admin

Pubblicato il

Chi saranno?

Andrea Filomena e Jessica Battistello, concorrenti del reality di Canale 5 nel 2019, si sono lasciati definitivamente!

I due, dopo la loro partecipazione a Temptation Island, presero strade diverse. Infatti, Andrea decise di lasciare Jessica per via della vicinanza di quest’ultima al tentatore Alessandro Zarino.

Dopo alcuni mesi di silenzio, i due annunciarono il loro ritorno di fiamma e la loro convivenza. Tuttavia, negli ultimi tempi si era parlato di una crisi da parte di entrambi, crisi confermata solo di recente dai diretti interessati.

Andrea, infatti, ha annunciato la loro rottura tramite una diretta Instagram, mentre Jessica, come riporta isaechia.it, lo ha confermato in alcune Instagram Stories:

Confermo che con Andrea ci siamo lasciati definitivamente. […] Se dopo quattro anni non si è ancora riusciti a raggiungere una stabilità che renda sereni entrambi vuol dire che c’è un “problema” di fondo.

Buoni rapporti? Sì abbiamo riso fino a poco fa al telefono. Io non riesco ad immaginare di rimanere in cattivi rapporti con una persona che per quattro anni è stata la mia famiglia… Non mi farebbe stare bene. Poi la nostra rottura non è dipesa da mancanze di rispetto o cose gravi! […] Forse il rapportò cambierà quando uno dei due incontrerà un’altra persona ma il bene rimarrà sempre!

Cosa ne pensate?