Temptation Island, Valentina Nulli Augusti rivela se ritornerà con Tommaso (e non solo)

by Admin

Pubblicato il

Valentina ha anche svelato il motivo per cui non si è arrabbiata al falò di confronto!

La settimana scorsa, come ben sappiamo, è andata in onda l’ultima puntata della nona edizione di Temptation Island!

Tra le varie coppie presenti, una delle coppie più discusse è stata sicuramente quella formata da Valentina e Tommaso che, alla fine della trasmissione, sono usciti da soli dal reality.

A distanza di una mese dalla fine delle registrazioni del docu-reality di Canale 5, Tommaso ha inaspettatamente rivelato, in un’intervista per Uomini e Donne Magazine, di essere stato a letto con Valentina e di voler fare di tutto per riconquistarla.

Di ben altro avviso è Valentina che, intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha rivelato se darebbe una seconda occasione a Tommaso e perché non si è arrabbiata al falò di confronto!

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Non posso dare una seconda possibilità, anche se si è reso conto dell’errore madornale commesso e sta facendo di tutto per non perdermi. L’amore deve ampliare, non costringere. L’amore deve essere un volo non una gabbia. Deve lavorare su questa gelosa offuscante che lo ha portato a perdere la donna che amava e ama ancora.

Io non faccio scenata di fronte a tutta Italia verso una persona che si è comportata in maniera assurda, che si è rivelata una persona debole e problematica, e che non ha più la mia stima. Tommaso si era già reso ridicolo ai miei occhi e gli occhi di tutti. Io affondo la lama con chi è al mio stesso livello, non meritava l’esternazione della mia rabbia e della mia delusione, ma solo il gelo.

Cosa ne pensate?